Collezione Ponte Pietra
I nostri gioielli sono prodotti esclusivamente in Italia (prodotto italiano 100%) dai nostri artigiani orafi di Vicenza e Valenza.
Ogni singolo gioiello viene venduto con certificato di garanzia autografato da Donna Adriana Gioielli.
Questo gioiello (come tutti gioielli marchio Donna Adriana Gioielli) è un modello unico e non può esistere una replica.
Stupendo bracciale in base rigida tessuto in argento 925 avvolto a mano in un filo d'oro copiato dalle lavorazioni degli orafi fiorentini rappresenta un grande pezzo della storia di Verona.
Studiato da Donna Adriana Gioielli in ricordo di Maria Callas.
Il bracciale, meraviglioso pezzo unico, formato da un cuore realizzato con il famoso marmo con il quale è stato ricostruito il Ponte Pietra, bombardato durante la seconda Guerra Mondiale.
La chiusura di questo bracciale formata da una catenella con alla fine un altro meraviglioso cuore, rappresenta il collegamento della città sull'Adige.
La torretta sovrastante è stata comprata da Maria Callas pensando all'amore segreto con Aristotele Onassis; possiamo trovarlo in 3 varianti:
- - Oro giallo 18 kt
- - Oro rosa 18 kt
- - Rodiato 24 kt
Studiato da Donna Adriana Gioielli in ricordo di Maria Callas.
Stupendi orecchini con la stessa lavorazione della collana, composti da pietre naturali e da un pendente in base rigida tessuti in argento 925 avvolti a mano in un filo d'oro copiato dalle lavorazioni degli orafi fiorentini rappresenta un grande pezzo della storia di Verona, completati da un cuore realizzato con il famoso marmo con il quale è stato ricostruito il Ponte Pietra, bombardato durante la seconda Guerra Mondiale.
La chiusura di questi orecchini formati da una catenella con alla fine un altro meraviglioso cuore, rappresenta il collegamento della città sull'Adige.
La torretta sovrastante è stata comprata da Maria Callas pensando all'amore segreto con Aristotele Onassis; possiamo trovarli in 3 varianti:
- - Oro giallo 18 kt
- - Oro rosa 18 kt
- - Rodiato 24 kt
Stupendo anello in base rigida tessuto in argento 925 avvolto a mano in un filo d’oro copiato dalle lavorazioni degli orafi fiorentini rappresenta un grande pezzo della storia di Verona.
Studiato da Donna Adriana Gioielli in ricordo di Maria Callas.
L'anello, meraviglioso pezzo unico, formato da un cuore realizzato con il famoso marmo con il quale è stato ricostruito il Ponte Pietra, bombardato durante la seconda Guerra Mondiale.
La torretta sovrastante è stata comprata da Maria Callas pensando all'amore segreto con Aristotele Onassis. Questo anello rappresenta l'incontro d'amore segreto; possiamo trovarlo in 3 varianti:
- - Oro giallo 18 kt
- - Oro rosa 18 kt
- - Rodiato 24 kt